Domani, sabato 20 dicembre alle 20,30 presso il Teatro Arena del Sole (via Indipendenza 44, Bologna), Manageritalia Bologna organizza con Silvia Mezzanotte e Paolo Cevoli un affascinante e divertente show in cui musica e comicità si alterneranno in una serata imperdibile.

La cantante bolognese presenterà un’anticipazione del suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo “Regine”: un viaggio sulle note dei grandi successi delle regine della musica internazionale da Liza Minnelli a Edith Piaf, da Mina a Ornella Vanoni.
La performance di Cevoli, invece, non sarà semplicemente uno spettacolo di cabaret, ma un momento di “formazione” caratterizzato dalla sua travolgente comicità.

Lo spettacolo servirà per ufficializzare l’aiuto di Manageritalia Bologna e dei suoi oltre 2.000 associati a favore dell’Ant (Associazione Nazionale Tumori).
Infatti, nell’occasione verranno consegnate le chiavi di un’autovettura offerta in noleggio per due anni da Manageritalia Bologna per permettere ai medici dell’organizzazione di assistere i malati a domicilio.

“Una serata di Natale, due ospiti prestigiosi e un gesto di solidarietà – dice Valter Lenzi, Presidente di Manageritalia Bologna – che vuole essere un piccolo contributo per chi soffre. Sappiamo che il nostro aiuto permetterà a molte persone che soffrono di ricevere le cure di cui hanno bisogno a casa propria”.

Per informazioni e prenotazioni, tel. 051.399712 – e-mail.