Domani, mercoledì 31 dicembre 2008, è l’ultimo giorno utile per effettuare il pagamento della Tassa di Proprietà, per i veicoli, nuovi di fabbrica, immatricolati dal 22 novembre e sino al 21 dicembre 2008, senza incorrere in sanzioni.

Per agevolare l’utenza automobilistica interessata a tale scadenza, gli uffici dell’Automobile Club Modena, in città e provincia, saranno aperti nella mattinata, dalle 8.30 sino alle 12.30, ed osserveranno la sola chiusura pomeridiana.
La data, su cui fare riferimento, non è quella dell’avvenuta consegna del veicolo al proprietario, ma quella impressa sulla carta di circolazione.
Per effettuare il pagamento di questa tassa di proprietà ci si deve presentare, agli sportelli, muniti del libretto di circolazione o sua fotocopia per consentire di acquisire: targa, potenza, classe di appartenenza e giorno d’immatricolazione del mezzo interessato.
Scade invece, alla fine del prossimo mese di Gennaio 2009, il termine ultimo del pagamento per coloro che hanno immatricolato una vettura negli ultimi 10 giorni di quest’anno.

Dopo la festività del 1° gennaio, il servizio agli utenti riprenderà nella giornata di venerdì 2 gennaio 2009 con il seguente orario: mattina 8.30-12.30, nel pomeriggio 15.00-18.30.