Lunedì 30 marzo il nuovo tour di Luca Carboni farà tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna. La serie di concerti, che partirà il 6 marzo dal Teatro Tenda di Padova, seguirà l’uscita del nuovo album “Musiche ribelli” (RCA/Sony Music), raccolta in cui l’artista bolognese rilegge brani di alcuni cantautori degli anni ’70.


Luca Carboni sarà accompagnato sul palco, per una parte del concerto, anche dalla chitarra e dalla voce di Riccardo Sinigallia con cui duetterà in “La casa di Hilde” e “Ho visto anche degli zingari felici”, brani tratti dall’album in uscita a gennaio che vede il cantautore romano anche in veste di co-produttore.
La band che si esibirà insieme a Luca Carboni è composta da: Antonello Giorgi (batteria e percussioni), Ignazio Orlando (basso), Fabio Anastasi (pianoforte e tastiere), Mauro Patelli (chitarre) e Vincenzo Pastano (chitarre).
Durante i concerti Carboni proporrà brani tratti dall’ultimo album e dal suo repertorio passando da una dimensione acustica ad una più elettrica.

I biglietti sono già in prevendita e si possono acquistare presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione, 4 a Bologna (apertura lun-sab ore 15-19).

Circuito prevendite anche presso il teatro delle Celebrazioni, il Circuito VivaTicket presso i punti d’ascolto delle IperCoop, le Filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, le prevendite abituali di Bologna. E’ possibile acquistare i biglietti anche con carta di credito su Teatro Europa.
I prezzi (compresi di diritti di prevendita) sono: Prima Platea: euro 40,25; Seconda Platea: euro 36,80; Balconata: euro 32,20; Ultime due file settore balconata: euro 28,75.
Per informazioni al pubblico: 051 372540 – 051 63.75.199; e-mail.