Debutta al Teatro Incontro di Corlo il 7 febbraio alle 21 (con replica il giorno dopo alle 17) “Fragile”, il nuovo spettacolo della “La Compagnia del Fiatone”.

“Fragile” è la storia di tre barboni, Marcel, Simon e Anette, che si ritrovano nel vecchio teatro dove, un tempo, facevano gli attori. Nella notte, magicamente il teatro riporta nei sogni dei tre protagonisti la vicenda d’amore tra una ballerina (Nicole) e l’attrezzista di scena nonché talentuoso sceneggiatore (Pierre), ostacolata dall’impresario (Julien) e dalla sua subrettina (Mimì). A fare da cornice, la rievocazione di musical spettacolari e una cassa magica, dalla quale escono musica, luci, paillettes e lustrini…

L’associazione formiginese “La Compagnia del Fiatone”, presieduta da Luca Cottafava, da quattordici anni promuove, in Italia e all’estero, lo sviluppo della cultura teatrale in tutte le sue forme ed espressioni, fornendo ai propri associati un supporto tecnico e culturale nell’ambito teatrale. Specializzata nella produzione di spettacoli teatrali e musicali, questi ultimi si rivolgono principalmente ai bambini e alle famiglie, spaziando da “Mary Poppins” agli “Aristogatti”, da “Il re Leone” a “Shrek”, e sono stati rappresentati con successo nei teatri di tutta la provincia.

Calendario dei prossimi appuntamenti: 21 febbraio, ore 17 presso Auditorium Ferrari di Maranello; 1 marzo, ore 17 presso Vox di Nonantola; 15 marzo, ore 17 presso Pala enìa energìa di Fiorano; 4 aprile, ore 21 presso Teatro Don Milani di Casalgrande.
Per informazioni: Compagnia del Fiatone.