Sabato 21 febbraio, alle ore 21, al Palaenia Energia di Fiorano Modenese, “Sister & Brothers Act”, musical. Ingresso € 10.
La grande tenda del Palaenia è in Via San Francesco d’Assisi, a fianco dell’Hotel Executive. È organizzata con finalità benefiche dall’associazione Volontari in Movimento VIM, con il patrocinio del Comune e il contributo di Enia Energia.


Il Musical, interpretato dalla Compagnia teatrale Musical Project, è suonato e cantato interamente dal vivo da un gruppo composto da 4 musicisti, un potente coro e 5 ottimi solisti. Lo show vuole essere un tributo alle bellissime atmosfere soul, gospel e rock/blues che caratterizzano i due noti film “Sister act 1” e “Sister Act 2”.

Lo spettacolo è stato proposto molte volte ed in ogni serata è stato registrato il tutto esaurito con una partecipazione di oltre 4.000 spettatori complessivi.
La compagnia Musical Project è costituita da circa 60 attori, che fanno spettacolo pro associazioni di volontariato come in questo caso per il Vim, che è l’associazione promotrice di tutti gli eventi del Pala Enia Energia, quindi tutta la compagnia si aspetta il contributo del pubblico modenese, che non perderà l’occasione di vedere uno dei musical più riusciti dell’ultimo decennio, dando contemporaneamente un contributo solidale all’associazione Volontari In Movimento.
Martedì 24 febbraio, sempre al Palaenia, dalle ore 19 sarà la volta della “Festa in maschera dance”.

Ingresso € 10. Premio per la maschera originale e al miglior gruppo. Live music. Con servizio di ristorazione.