Un martedì grasso sopra le righe a Palazzo Gnudi, che per domani – 24 febbraio – propone una festa all’insegna del divertimento e dell’eleganza, per festeggiare la notte più ‘pazza’ dell’anno con premi per i travestimenti più originali che saranno assegnati da volti noti dello showbiz.

Il diktat per la Festa di Carnevale a Palazzo Gnudi è naturalmente travestirsi: i più originali parteciperanno al concorso per la ‘Plus Belle Masque’ sottoponendosi al giudizio di personaggi dello spettacolo e dello sport e chi proprio non riuscirà a trovare il costume giusto, potrà celarsi dietro alla parrucca e alla maschera che saranno forniti dallo staff del palazzo. Molto ambiti i premi messi in palio: un cellulare Sony Ericcson, 2 giacche in pelle, 2 giubbotti Ducati e un weekend all inclusive a scelta tra antichi castelli, relax e benessere.
L’ingresso è alle 19.00 con la formula del martedì: aperitivo in lungo con prelibatezze enogastronomiche. Alle 21.30 avrà inizio il concorso. A grande richiesta, in console tornerà il dj Stefano Malaisi, storico animatore delle notti bolognesi, e tra gli ospiti esclusivi ci sarà anche William Simone, multipercussionista che ha collaborato con alcuni tra i più grandi nomi del settore a livello internazionale. Le splendide sale del palazzo si trasformeranno quindi ancora una volta in una location suggestiva per uno degli appuntamenti di maggior richiamo della settimana ospitando una festa in maschera che tra premi e vip si preannuncia esplosiva.

Palazzo Gnudi è uno degli esempi più suggestivi del Neoclassicismo bolognese riportato alla luce in tutto il suo splendore da una recente ristrutturazione a cura di Emma Biavati e del suo team. Grazie al recupero di questo edificio, Bologna ha potuto riscoprire uno dei suoi edifici più affascinanti e tesori dall’assoluto valore artistico, come la Galleria degli Specchi.
Seven srl è la società bolognese che ha inaugurato la gestione pubblica di questo affascinante palazzo, che propone come sede di eventi pubblici e privati: congressi, conferenze, meeting, cene di gala e incontri.