Ieri a Spilamberto, i Carabinieri al fine di contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina, hanno deferito in stato libertà due marocchini.

I due sono:
• ELM 29enne marocchino residente a Bologna, nullafacente, in regola con permesso soggiorno, poiché responsabile di “porto abusivo di strumenti atti ad offendere”. L’uomo è stato fermato a bordo della propria autovettura e trovato possesso di un coltello a “scatto” della lunghezza complessiva di 13, un coltello da cucina lungo di grosse dimensioni e una pistola giocattolo priva tappo rosso, custoditi all’interno del bagagliaio. Il tutto veniva sequestrato;
• EAY, 27enne marocchino, residente Castelnuovo Rangone (MO), domiciliato Castelfranco Emilia (MO), nullafacente, gravato da pregiudizi penali per reati vari, non in regola con il permesso di soggiorno, responsabile della violazione della normativa inerenti gli stranieri. Il medesimo, sottoposto a controllo unitamente predetto ELM , non esibiva, senza giustificato motivo, alcun documento comprovante propria identità personale.