“Sicurezza e serenità” è il titolo dell’incontro pubblico che il candidato sindaco Graziano Pattuzzi terrà domani, domenica 10 maggio, a partire dalle ore 11 in piazzetta Pascoli, di fronte alle scuole Pascoli di via Mazzini.

Presenti all’incontro in cui Graziano Pattuzzi illustrerà le priorità del suo programma sul tema della sicurezza cittadina, saranno le candidate e i candidati delle liste che appoggiano la sua candidatura alla carica di sindaco di Sassuolo: Partito Democratico, Lista Civica “Sassuolo con Pattuzzi”, Italia dei Valori, Sinistra per Sassuolo, Socialisti, Pdci.


“Quella di domani – afferma Graziano Pattuzzi – sarà la prima vera iniziativa della campagna elettorale: non a caso abbiamo voluto dedicarla alla sicurezza, uno dei punti sui quali più abbiamo lavorato negli scorsi cinque anni e che intendiamo proseguire in maniera ancora più marcata in futuro.

Noi siamo abituati ai fatti, non alle promesse fine a se stesse, lo dimostra il lavoro che abbiamo fatto in cinque anni: avevamo promesso di abbattere S.Matteo e chiudere via Circonvallazione 189 e lo abbiamo fatto, di riqualificare Braida e lo stiamo facendo.
Per questo motivo – conclude il candidato a Sindaco Graziano Pattuzzi – quelle che illustreremo domenica non saranno promesse ma anticipazioni di fatti che la Giunta metterà in atto nei prossimi cinque anni: fatti concreti che partendo dalla tolleranza zero nei confronti della delinquenza, passeranno attraverso la riqualificazione urbana e il riappropriarci delle nostre piazze e dei nostri parchi”.
L’appuntamento è per domenica 10 maggio, a partire dalle ore 11, in piazzetta Pascoli.