Tour modenese per l’onorevole Piero Fassino. Mercoledì 20 maggio l’inviato per la Commissione europea sarà in città e in provincia per una lunga serie di incontri con i candidati e gli elettori del Pd. Fassino sarà a Sassuolo a partire dalle 11 quando incontrerà i rappresentanti delle piccole e medie imprese.

All’incontro, che si terrà presso il Consorzio modenese autotrasportatori, in via Emilia Romagna, parteciperanno il candidato sindaco Graziano Pattuzzi e Luciano Vecchi, candidato del Pd alle elezioni europee. Alle 12.30 Fassino, Pattuzzi e Vecchi saranno al Teatro Carani di Sassuolo insieme ai candidati e sostenitori del Pd.

Alle 15 Fassino sarà a Bastiglia, presso la sala Cultura del Comune. Saranno presenti Sandro Fogli, candidato sindaco di Bastiglia; Luciano Vecchi e Salvatore Caronna, candidati alle elezioni europee; Roberto Vaccari, candidato al Consiglio provinciale.
Alle 16.30 iniziativa a San Prospero presso il quartiere artigianale La Valletta. Insieme a Piero Fassino saranno presenti Mario Ferrari, candidato
sindaco; Davide Baruffi candidato del Pd in Consiglio provinciale; Luciano Vecchi e Salvatore Caronna.
Alle 18, in piazza Andreoli a San Possidonio, Fassino parteciperà all’iniziativa con Rudi Accorsi, candidato sindaco; i candidati alle
elezioni europee Vecchi e Caronna; Emilio Sabattini, candidato alla presidenza della Provincia di Modena; Ivano Mantovani, candidato in Consiglio provinciale.
Alle 19.30 sarà la volta di San Felice, presso il centro sportivo, dove Piero Fassino sarà alla cena della lista ‘Insieme per San Felice’. Partecipano Alberto Silvestri, candidato a sindaco e Emilio Sabattini.

Alle 21 Fassino aprirà a Modena la Festa del Pd di Parco Ferrari. Interverranno Stefano Bonaccini, segretario provinciale e capolista Pd in C onsiglio
comunale; Giorgio Pighi, candidato sindaco di Modena; Luciano Vecchi e Salvatore Caronna, candidati al Parlamento europeo.