Comprare quello che serve e a volte anche qualche cosa in più, provare un capo e sapere di poterlo acquistare tranquillamente senza preoccuparsi del prezzo e della qualità, magari godendosi una bella giornata all’aperto in compagnia di tutta la famiglia: sono queste le opportunità che Fatto in Italia offre domani – domenica 24 maggio – ai cittadini di Nonantola e non solo.

Per tutta la giornata infatti, a partire dalle 8.30 del mattino, il centro storico di Nonantola ospiterà ancora una volta l’evento dedicato ai prodotti di qualità promosso dal Consorzio Il Mercato di Modena. Fin dal suo esordio nel 2006 infatti Fatto in Italia ha portato la su offerta in questo comune, un rapporto diventato ormai stretto e consolidato e che riproporrà l’evento con due date anche il prossimo autunno.

La forza di Fatto in Italia è la sua formula, semplice e diretta: 50 banchi gestiti dagli operatori che abitualmente animano il mercato del lunedì al Parco Novi Sad di Modena, porteranno a Nonantola abbigliamento casual e sportivo per tutta la famiglia, biancheria e articoli per la casa, intimo e accessori, pelletteria e calzature.

Un’offerta completa, impreziosita dall’attenzione particolare per i prezzi e dalla cortesia degli operatori del Consorzio Il Mercato pronti ad offrire una giornata all’insegna della compagnia e dello shopping con un intrattenimento adatto a tutta la famiglia.