Il Sottosegretario di Stato al Lavoro, Salute e Politiche Sociali, On.Francesca Martini, ha visitato oggi l’Arcispedale Santa Maria Nuova accompagnata dall’Onorevole Angelo Alessandri, reggiano, Presidente Federale della Lega Nord.

Il Sottosegretario Martini è stata ricevuta dal Direttore Generale Ivan Trenti, dal Direttore Amministrativo Alessandra Boni e dal Direttore Operativo Giorgio Mazzi che l’hanno accompagnata in un giro conoscitivo iniziato dalla Struttura di Radioterapia, in particolare la struttura ipogea che ospita la apparecchiatura Tomotherapy ed è proseguito verso il triage del Pronto Soccorso ed il reparto di Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.). La visita è terminata nel comparto operatorio collocato al quarto piano della Ala Nord, inaugurata nel Marzo scorso.
L’Onorevole Martini ha espresso particolare apprezzamento per l’O.B.I., avente importante funzione di filtro per i ricoveri inappropriati, e per le nuove sale operatorie, caratterizzate da ampi spazi ed elevati standard funzionali, qualitativi, tecnologici.