Il Bologna riparte dai protagonisti della salvezza: la presidente Francesca Menarini ha infatti annunciato la conferma per la prossima stagione dell’allenatore Giuseppe Papadopulo e del bomber Marco Di Vaio, che sarà legato alla proprietà da un contratto biennale.

Papadopulo, subentrato a Mihajlovic nelle ultime sette giornate di campionato avrà un contratto annuale, ma l’obiettivo è quello di legare il suo nome a un progetto più ambizioso.
”L’obiettivo stagionale – ha detto la presidente – è quello di migliorare il risultato di questa stagione, raggiungendo una salvezza tranquilla, arrivando possibilmente nella parte sinistra della classifica. E impostare un lavoro che, nel giro di qualche anno, possa magari portarci in Europa”.Confermato in toto, e senza nuovi innesti, anche lo staff dirigenziale della società: della parte tecnica continuerà ad occuparsi Fabrizio Salvatori, mentre il direttore generale Pier Giovanni Ricci sarà il responsabile dell’aspetto gestionale. D’intesa con il tecnico Papadopulo sono già al lavoro per definire la rosa della prossima stagione.