Iniziata il 4 aprile scorso, esattamente due mesi dopo si chiude la campagna elettorale della lista Uniti per Casalgrande e del suo candidato a sindaco Andrea Rossi.

Una chiusura che avverrà domani, venerdì 5 giugno, a partire dalle ore 21.00 con un intrattenimento musicale del Trio Giacomo Zanna in Piazza Martiri della Libertà; seguirà alle ore 21.30 un match semiserio tra il candidato a sindaco Andrea Rossi e il comico reggiano Antonio Guidetti.
Un’intervista a tutto campo sulle tematiche della politica locale e nazionale e sul progetto di governo delle forze di centrosinistra per Casalgrande. Non mancheranno tra gag e battute alcune domande sulla vita privata, le abitudini e gli interessi di Andrea Rossi.
Chiude dunque nella centralità di Casalgrande, davanti all’edificio più rappresentativo della comunità, un viaggio durato 60 giorni in una campagna elettorale che ha visto una partecipazione di cittadini ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa; appuntamenti e incontri, cene e momenti di intrattenimento, dibattiti e iniziative politiche che hanno toccato il capoluogo, le frazioni, i centri civici e i circoli ma anche i borghi, le vie e i caseggiati.
“E’ stata una bellissima esperienza, commenta Rossi, che ha dato valore al ‘fare’ politico; un’esperienza per la quale oltre ai cittadini intervenuti e a quelli che ci hanno ospitato nelle loro case, desidero ringraziare gli amici e i volontari del comitato elettorale che con passione e impegnato hanno dedicato gran parte del proprio tempo libero alla nostra campagna”.
Il comitato ricorda che la sede operativa in Via Moro rimarrà aperta e a disposizione dei cittadini durante le operazioni del voto di sabato 6 giugno dalle 15 alle 22 e domenica 7 giugno dalle 7 alle 22; la stessa sede sarà centro raccolta e di elaborazione dei dati che perverranno dai rappresentanti di lista.