calendarioSi apre con un iniziativa fatta dai bambini per i bambini il programma settimanale della rassegna estiva “Pomeriggi e Notti d’Estate al Parco Ferrari” che intende accontentare il pubblico di ogni età e di tutti i gusti. “Cavolo… che frutta. Canzoni, poesie, filastrocche” a cura dei bambini della scuola primaria San Geminiano, è l’iniziativa che si tiene domani, martedì 9 giugno, alle ore 17.

La serata prosegue, dalle ore 21, con la musica del dj Dino Batoli, il liscio revival anni ’80 e ’90. Giovedì sera, sempre dalle 21, nell’area gazebo si rinnova, invece, l’appuntamento settimanale con i balli latino-americani a cura di Anima Latina; mentre sul palco Luigi Borghi dedica la seconda lezione di astronomia a “Il Sistema solare è la nostra unica casa”.

La programmazione di “Pomeriggi e Notti d’Estate al Parco Ferrari” è curata dalla Circoscrizione 4 in collaborazione con il Centro Sportivo italiano e con l’Associazione D’Accordo. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

 Per informazioni: Circoscrizione 4 tel. 059 2034030, inoltre il programma della manifestazione è consultabile anche in internet sul sito del Comune di Modena.