autostradeAutostrade per l’Italia comunica che domani, martedì,  sull’A1   Milano-Napoli,   tra   Parma  e  Fidenza,  in  direzione  Milano, inizieranno i lavori di  riqualificazione delle barriere laterali sul Ponte Fiume Taro.


Il  cantiere,  tra  il km 103+790 e il km 102+340 nord, durerà 3 settimane, dalle ore 21:00 di martedì 9 fino alle ore 06:00 di martedì 30 giugno. Questi  lavori comportano una riduzione a 2 corsie in direzione Milano, con possibili rallentamenti tra Parma e Fidenza.
Autostrade  per l’Italia garantirà un servizio di monitoraggio del traffico e  di presegnalazione dei rallentamenti e delle possibili code sui pannelli a  messaggio  variabile  e  attraverso i notiziari televisivi e radiofonici Isoradio, RTL 102.5, Rai Onda Verde e CCISS.
D’intesa  e  in  collaborazione  con  la  Polizia  Stradale  saranno  anche predisposti servizi mirati di controllo del traffico e di pronto intervento meccanico in caso di necessità.
Si  invitano  automobilisti  ed  autotrasportatori a guidare con la massima prudenza  in  avvicinamento al tratto interessato dai lavori, rispettando i limiti di velocità indicati e mantenendo sempre la distanza dal veicolo che precede.