contoanchioLa soglia del 2,13% va letta come un incoraggiamento a continuare il progetto di Conto Anch’io a Sassuolo. Tanti elettori ci hanno dato la loro fiducia per costruire un nuovo Sassuolo. Abbiamo compiuto il primo passo, adesso andiamo avanti.

 Grazie, quindi  per la fiducia accordata che ci spinge a rafforzare l’impegno ad operare sul nostro territorio in difesa della famiglia, per la tutela della sicurezza dei cittadini, per l’adeguamento delle infrastrutture, per l’affermazione di un sistema scolastico pluralista libero, efficiente, competitivo e per lo sviluppo dell’economia e la creazione di nuovi posti di lavoro.

A questo progetto noi continueremo a lavorare portandovi le nostre aspirazioni e i nostri progetti, come abbiamo fatto finora.

Questo risultato premia inoltre lo sforzo di tante persone che hanno visto nel candidato Sindaco Ivano Piccinini un uomo dai grandi valori, forte, tenace, in grado quindi di traghettare questo paese in acque più tranquille, ridando speranze a quanti hanno perso fiducia nella politica. Abbiamo affrontato queste elezioni amministrative sapendo di non avere alle spalle una struttura precostituita. Nessun partito a sostenerci, nessuna sezione, federazione o aggregazione direttamente riconducibile ad alcun movimento. Solo persone libere che hanno dato un segno di consistente vivacità politica conferendo un significato ancor più importante a quel grande momento di democrazia partecipata che sono state appunto le elezioni amministrative.

 Grazie di cuore  per aver dato sostegno al nostro progetto politico.

 

  (Il Gruppo della Lista Civica Conto Anch’io a Sassuolo)