urna_elezioniChissa’,
se il Presidente, il ventuno GIUGNO voterà PATTUZZI.
In questi giorni assistiamo ad un atteggiamento contrario e diverso del Presidente Gianfranco Fini, ha confermato che andrà a votare , non vuole parlare di gabbie salariali , con grande stile ricorda l’avversario Berlinguer, un Presidente di tutti gli ITALIANI, se abitasse a Sassuolo avrebbe voglia di votare un candidato che canta come una cicala, e promette omini neroverdi agli angoli del paesello.E per lo sviluppo economico di trasformare Sassuolo in un paese turistico, forse ha già bisogno di mare e pensa di diventare sindaco di un paese della riviera romagnola.
Mi rinFranco , quando leggo sulla vostra testata che la Sig.ra Severi, dice che 1 sassolese su tre ha votato il progetto Caselli, e ci rassicura che altri 2 su tre votano PATTUZZI.

Tutto questo ci dovrebbe far dormire sonni tranquilli , ma per non sbagliare consiglio a tutti gli amici di Graziano di lavorare con sobrietà ed entusiasmo per raggiungere alla conferma del nostro Sindaco Pattuzzi.
E se il Presidente vorrà essere tra i due, e quelli che si aggiungeranno, è sicuramente il benvenuto , la politica moderna è tutta da costruire.

Un modesto sostenitore del futuro SINDACO GRAZIANO PATTUZZI

ANDREA MUSSINI