fiorni_legaHo sentito la parola cambiamento ricorrere spesso in questa campagna elettorale. Anche da parte di chi qui a Vignola come in tutta la provincia rappresenta in realtà la conservazione del potere. Per questo mi rivolgo oggi ai vignolesi, i miei concittadini, che conosco e che non conosco ancora: li aspetto tutti al gazebo in piazza a Vignola il prossimo fine settimana, l’ultimo che ci separa dalle elezioni. Sarà l’occasione per ringraziare personalmente tutti coloro che mi hanno votato, portandomi al risultato storico del ballottaggio, e per convincere i dubbiosi che noi siamo la scelta giusta al prossimo turno.

Io ci sarò: ma non voglio fare discorsi, li voglio ascoltare. Mi interessano le idee, di tutti, e vorrei che tutti coloro che hanno dubbi, che hanno qualche mal di pancia a causa della gestione della città degli ultimi anni, vengano a raccontarmi cosa pensano si debba fare.

Abbiamo ottenuto tutti insieme, tutte le forze che mi sostengono, ma anche tutte le liste che non si sono riconosciute nel fallimentare progetto del PD su Vignola, un grande successo. Non lasciamo scadere questa cambiale che l’elettorato ci ha firmato.

Noi oggi rappresentiamo tutti insieme la Vignola che vuole e deve cambiare. Ripeto: insieme. Il modo migliore per ringraziare i nostri elettori, che hanno dato a tutti noi un chiaro segnale, è non disperdere questa energia che tutti avvertiamo in questi giorni. Il consenso ricevuto deve trovare una via al governo di questa città, perché i numeri dicono che più del 50% degli elettori ha bocciato l’amministrazione attuale.

L’appuntamento è sabato 13 e domenica 14 giugno. E’ il momento di unire le forze. Vi aspetto

 

Graziano Fiorini – Candidato sindaco a Vignola (Lega Nord – Vignola Per Tutti)