fiorni_legaAbbiamo ufficializzato questa mattina presso la sede del Comune di Vignola l’apparentamento della nostra coalizione con il Popolo della Libertà. L’accordo frutto degli incontri di questi giorni, è basato sulla condivisione del programma che è stato portato avanti in questi mesi di campagna elettorale da me e dalla coalizione che mi ha sostenuto.

Ringrazio il PDL per la fiducia incondizionata che mi è stata accordata, senza alcuna contrattazione su nomi o cariche. Nessuna logica spartitoria del potere è stata seguita, alla luce del fatto che fra noi è pieno accordo di valori, e obiettivi per la città.

Il Popolo della Libertà si è reso disponibile per fornire in caso di vittoria, una rosa di nominativi di sicuro prestigio e competenza affinchè, se verrò eletto, io possa scegliere le persone migliori per la composizione della giunta. Ma senza porre veti, o vincoli su nessun nome. Una fiducia nella mia capacità di giudizio che mi onora. Sono molto felice di vedere che la mia serietà e la mia affidabilità, conquistate in anni di lavoro serio in Consiglio Comunale, mi abbiano permesso di allargare il gruppo che mi sostiene, un’operazione non riuscita alla coalizione della mia avversaria, Daria Denti

Ringrazio sinceramente per lo spirito collaborativo che ho riscontrato, e che sarà utile e prezioso se gli elettori ci concederanno il privilegio di amministrare la nostra bella Vignola.

Graziano Fiorini – Candidato sindaco a Vignola