calendarioUn susseguirsi di prodotti, che vanno dall’abbigliamento, alla pelletteria, dall’oggettistica varia, alle calzature, senza tralasciare le primizie ortofrutticole di stagione; un susseguirsi di prodotti nel segno della qualità e soprattutto del giusto prezzo. Sono le indelebili peculiarità che contraddistinguono FATTO IN ITALIA, l’evento modenese creato del Consorzio Il Mercato di Modena che domenica 28 giugno è pronto per movimentare nuovamente le vie e le piazze di Bomporto.

Saranno oltre cinquanta gli operatori, selezionati direttamente dal Consorzio il Mercato che animeranno il paese della Bassa modenese con la vivacità e i colori che al solito accompagnano l’appuntamento del lunedì al Parco Novi Sad di Modena. Un evento il FATTO IN ITALIA, che va oltre al suo aspetto propriamente commerciale proponendosi a tutti i cittadini anche come un momento da trascorrere insieme all’aria aperta. In cui la possibilità di incontrarsi va di pari passo con l’opportunità di fare la giusta scelta tra le tante tipologie di prodotti esposti sui banchi. Tanti infatti saranno le tipologie di prodotti, per tutti i gusti e per tutte le età: calzature, pelletteria e abbigliamento; biancheria per la casa, accessori, oggettistica varia, ma anche frutta e ortaggi, direttamente dal produttore.

A partire dalle 8.00 del mattino, fino alle 19.30, i banchi lungo il corso di tutta la giornata animeranno le strade e le piazze di Bomporto, offrendo ai più grandi l’opportunità di dedicarsi agli acquisti in una giornata di shopping all’aperto, mentre a tutta la famiglia la possibilità di trascorrere una piacevole giornata all’aperto.