casellisindaco“Non è costruttivo criticare una Giunta prima ancora di averla vista all’opera: mi stupisce che una persona intelligente come Bonaccini lo faccia”. In questo modo il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli risponde alle affermazioni del segretario provinciale Pd.

“Mi assumo la responsabilità sia delle scelte che del numero di assessori – prosegue Caselli – perchè a Sassuolo serve gente che lavori: sarà la città a giudicarci, non Bonaccini, che continua a parlare di temi nazionali e di massimi sistemi, che ai sassolesi interessano ben poco.

Le nomine – chiarisce il Sindaco – hanno tenuto conto sia delle specifiche competenze personali che dei partiti di appartenenza: stupisce che un segretario di partito parli di “Prima Repubblica”, salvo poi dare ragione a Pattuzzi, che nella Prima Repubblica era già consigliere comunale della DC.

Noi rendiamo conto solo ai sassolesi – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – piuttosto Bonaccini si preoccupi di Modena e pensi a non perdere anche lì le prossime elezioni comunali, visto che questa volta ci è andato vicino”.