calendario2Cinema, giochi per i più piccoli, musica da ballo e concertistica: è questo il programma di lunedì 27 luglio per la rassegna estiva “Estate a Sassuolo”, organizzata dal Comune di Sassuolo ed Sgp, in collaborazione con le associazioni, i circoli, i comitatie le parrocchie cittadine.

Alle ore 21, presso il parco Collegio Vecchio, “Animaparco – Gioco notturno”: animazione per bambini.

Sempre alle ore 21, ma in piazzale Porrino, si svolgerà il “Concerto di S.Anna”, a cura del Corpo Bandistico La Beneficenza.

Ancora alle ore 21, ma presso il parco Amico di Braida, arriva l’Orchestra Zecchini Daniele: semplicemente musica…liscio e ritmi romagnoli per ballare.

Torna, infine, il cinema all’aperto presso la Casa nel Parco a cura del circolo Temple bar: a partire dalle ore 21,15 verrà proiettata la pellicola dal titolo “Dodgeball – palle al balzo”.

Doppio appuntamento anche per la “Ginnastica nei parchi”, le attività proposte dai tecnici della Federazione Italiana di Atletica Leggera della Delta Atletica Sassuolo: dalle 19 alle 20 presso il parco Ducale; dalle 20 alle 21 presso il parco Fossetta.