pavimentazione_stradaL’amministrazione comunale di Carpi, per lavori di asfaltatura, ha necessità di chiudere nei prossimi giorni alcune strade cittadine: via Cattani resterà chiusa ad esempio martedì 4 agosto dalle ore 7 alle ore 19, in particolare le corsie in direzione est tra la rotatoria con la tangenziale Losi ed il semaforo di via Bollitora interna.

Mercoledì 5 agosto sempre dalle ore 7 alle ore 19 verranno invece chiuse le corsie in direzione ovest tra la rotatoria all’incrocio con via Ugo Da Carpi e la rotatoria all’incrocio con la tangenziale Losi, impedendo anche l’accesso da via Bollitora interna. Sono previsti lavori di finitura compatibili con il traffico in transito previa eliminazione delle chiusure precedenti.

La strada provinciale 468 per Correggio martedì 4 agosto dalle ore 3 alle ore 7 resterà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’uscita dell’A22 e la via Morbidina di Quartirolo. Anche stradello Fassi (laterale di via Martinelli a Fossoli) lunedì 3 agosto dalle ore 8 alle ore 18 sarà chiuso al traffico così come via Remesina Esterna da martedì 4 a mercoledì 5 agosto, dalle ore 8 alle ore 18, nel tratto compreso tra le vie Rossetti e S.Antonio.

In occasione della Sagra di San Lorenzo infine via Chiesa a Gargallo da venerdì 7 a lunedì 10 agosto non sarà percorribile dalle ore 18 alle ore 24.