SassuoloCalcio-logoSono 949 gli abbonamenti al Sassuolo Calcio sottoscritti fino a ieri. La Campagna Abbonamenti prosegue sempre presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

La squadra si è ritrovata nel pomeriggio di ieri presso il campo in sintetico di San Michele dove è ripresa la preparazione in vista del prossimo impegno di Tim Cup in programma nel fine settimana.

Riscaldamento libero, esercitazioni tecniche e partitella libera su campo ridotto per la prima parte della seduta. Quindi stop per chi ha giocato contro l’Alessandria, per tutti gli altri partita di 40 minuti a tutto campo contro la Primavera.

Hanno lavorato a parte sia Martinetti che Rea, quest’ultimo finalmente rientrato con la squadra pur sostenendo un lavoro differenziato. Assente Bianco, reduce dalla frattura al setto nasale di cui è stato vittima nel match contro l’Alessandria. Proseguono la preparazione con la prima squadra i giovani Schiavini, Bellani e Falcinelli, riaggregati alla Primavera Gallinetta, Costa e Albanese.

Oggi doppio allenamento al Ricci, squadra in campo alle 10,30 e alle 17.