SassuoloCalcioIl Sassuolo Calcio ricorda le modalità per la consegna delle tessere di abbonamento per la stagione 2009-2010 Serie B Tim.

Gli abbonamenti sottoscritti entro martedì 12 agosto saranno disponibili per la consegna a partire da martedì 18 agosto fino a giovedì 20 agosto presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna presso i quali sono stati sottoscritti gli abbonamenti medesimi. Per ritirare l’abbonamento servirà copia del modulo di sottoscrizione in possesso del cliente.

– Gli abbonamenti non ritirati presso le filiali della Bper entro giovedì 20 agosto, saranno disponibili presso un apposito botteghino dello stadio Braglia, dietro presentazione della copia del modulo di sottoscrizione rilasciato dalla filiale della Banca, prima della partita Sassuolo-Crotone in programma venerdì 21 Agosto alle ore 20,45.

– Gli abbonamenti sottoscritti da mercoledì 13 agosto fino a venerdì 21 agosto saranno disponibili presso un apposito botteghino dello stadio Braglia prima della partita Sassuolo-Crotone in programma venerdì 21 Agosto alle ore 20,45, dietro presentazione della copia del modulo di sottoscrizione rilasciato dalla filiale della Banca. Nel caso le tessere non fossero materialmente disponibili (causa i tempi ristretti tra sottoscrizione e stampa della tessera), verrà comunque rilasciato un biglietto omaggio che consentirà l’ingresso alla partita nel medesimo settore previsto dall’abbonamento.