suoni e canti cultura indianaGran ritorno questo fine settimana per le iniziative musicali delle“Lune in Rocca” a San Martino in Rio. Venerdì 28 agosto dalle 21.30 ci si prepara ad un viaggio nel tempo con “Michele e gli Intenditori”, band emiliana di 9 elementi che riproduce, con humor e spirito, le atmosfere e il sound della Disco anni ‘70.

La serata continua ospitando sul palco i RIFKIN, band correggese dalle influenze più disparate. Non mancherà per chiudere la serata, la chitarra di Paolo Santini e i ritmi Jazz e Blues. Una serata per tutti, per chi vuole ballare o semplicemente spendere una buona serata ascoltando musica di qualità.

Sabato 29 agosto alle 20.30 a ravvivare il parco della Rocca di suoni e colori sarà il gruppo indiano Shan Punjab Di Musical Group Italy che, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di San Martino in Rio organizza uno spettacolo di musiche e danze etniche indiane. Sul palco, insieme al gruppo e al suo cantante solista Pamma Lassaria, celebre esecutore che rappresenterà pezzi del suo repertorio, alcuni gruppi di ballerini che, attraverso l’espressione delle danze tipiche del Punjab rappresenteranno l’elemento di colore della serata.

Interverranno alla manifestazione l’Assessore Comunale ai Servizi Sociali Erio Cavazzoni e il vice Sindaco Giuseppe Borri.

Per info: 329.2295015 – e-mail, e-mail.