sport_pallavoloLeggo in questo momento, mercoledi 9 settembre ore 15,una dichiarazione scritta dalla Collega Sig.ra Camilla Nizzoli del PDL,datata 8 settembre,riguardante il nuovo progetto ”PALLAVOLO A SASSUOLO” illustrato alla stampa dall’Assessore allo Sport in data 5 settembre. Non entro nel merito della dichiarazione e dello stesso contenuto, in quanto è  il metodo che mi fa sorgere dei dubbi.

La Consigliere Sig.ra Nizzoli asserisce di parlare con cognizione di causa e io non ho dubbi. Mi permetto pero’, di richiamare l’attenzione sulla partecipazione della Stessa, in quanto componente della Commissione Consiliare ”Servizi Alla Persona” a tutte le riunioni di questa calda estate. Premesso che, solo ieri sera ( 8 settembre) la Commissione è stata convocata per la prima volta e, con all’Ordine del giorno: elezione Presidente e Vice; di pallavolo non se ne parlato.

Gradirei dall’Assessore Barbieri e dalla Consigliere Nizzoli dei chiarimenti in merito, pubblici, non intendento presentare interrogazioni, ma solo per capire quando e perchè, IO e suppongo altri membri della Commissioni non siamo stati convocati.

(Franca Cerverizzo, Consigliere Comunale “Lista civica Sassuolo con Pattuzzi”)