sassuolo_calcioSarà il Sig. Riccardo Pinzani della sezione Aia di Empoli a dirigere l’incontro di Serie B Tim fra Gallipoli e Sassuolo in programma sabato 12 settembre alle ore 15,30 allo Stadio “Via del Mare” di Lecce. Assistenti sono stati designati il Sig. Fabio Comito di Torino ed il Sig. Giorgio Schenone di Genova. Quarto ufficiale il Sig. Angelo Cervellera di Taranto.

Oggi pomeriggio il Sassuolo Calcio ha sostenuto una seduta d’allenamento allo Stadio Ricci. Riscaldamento libero in apertura quindi lavoro a gruppi che hanno alternato torelli, esercitazioni tattiche difensive, possessi palla e lavoro su palle inattive. A seguire la squadra è stata riunita per ulteriori esercitazioni tattiche e tiri in porta a chiudere. Non si sono allenati Rea, Salvetti e Donazzan, i tre non partiranno per Lecce. Al termine della seduta il mister Stefano Pioli ha convocato per l’incontro Gallipoli-Sassuolo i seguenti 20 giocatori: Bressan, Pomini, Bianco, Consolini, Gorzegno, Minelli, Piccioni, Polenghi, Rossini, Filkor, Romano, Fusani, Magnanelli, Riccio, Martinetti, Masucci, Noselli, Quadrini, Titone, Zampagna. La squadra partirà domani mattina per il ritiro in Puglia.

Il Sassuolo Calcio comunica che domani, venerdì 11 settembre 2009, chiuderà la Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie B TIM 2009/2010. Domani sarà quindi l’ultimo giorno utile per l’acquisto delle tessere presso gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.