sergiobasile2Passaggio del testimone ai vertici provinciali dell’Italia dei Valori in provincia. Al seguito delle determinazioni dell’Esecutivo Nazionale del partito, che ha indetto congressi a tutti livelli dal nazionale fino al comunale per il 2010 al fine di rendere elettive tutte le cariche, si rendeva necessaria l’individuazione di una figura di coordinamento in grado di sostituire Liana Barbati che, oggi Vicesindaco del comune di Reggio Emilia, risultava quantomai onerata di impegni.

Per questo motivo, l’On. Silvana Mura coordinatrice regionale IdV, ha interpellato tutti gli eletti ed i coordinatori cittadini della provincia di Modena trovando una larghissima maggioranza nell’indicare il Dott. Sergio Basile – Medico Chirurgo specializzato in Oncologia, Ostetricia e Ginecologia – la figura più adatta per proseguire il percorso egregiamente avviato da Liana Barbati. Il coordinatore pro tempore ha subito dichiarato: “Voglio ringraziare tutti ma in particolare il contributo di Liana Barbati nella fase pre-elettorale perché senza di esso sarebbe stato impossibile raggiungere l’ottimo risultato delle elezioni amministrative che ha portato così tanti nostri uomini nelle istituzioni” .

Il nuovo coordinatore ha già cominciato a lavorare ed aggiunge: “in questi giorni sto contattando tutti i responsabili cittadini, dobbiamo costruire una rete solida, fatta di persone per potere crescere come partito in preparazione delle Elezioni Regionali. La campagna di tesseramento che stiamo per avviare è infatti solo il primo passo”.