lavori_in_corso2Hanno preso il via in questi giorni nella zona est di Carpi i lavori di ampliamento di via Cavata: fino al termine del 2009 l’accesso alla via medesima nel tratto compreso tra il termine nord del tombamento esistente e via Rocchini sarà riservato solamente ai residenti e a chi vi svolge attività o possiede dei terreni. Anche via Rocchini verrà chiusa al traffico in questo periodo fino a via Griduzza.

Un restringimento di carreggiata sarà in vigore invece in via Chiesa di Gargallo (con senso unico alternato di circolazione) da lunedì 21 a giovedì 24 settembre, dalle ore 8 alle ore 18.

Tra lunedì 21 e venerdì 25 settembre invece verranno eseguiti lavori di asfaltatura su una ventina di strade cittadine del centro e della periferia, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con possibili brevi disagi alla circolazione. Lo stesso verrà fatto tra lunedì 21 e mercoledì 23 settembre in una trentina di strade cittadine, questa volta per ripristinare il manto viario in corrispondenza di tagli effettuati per allacciamenti idrici e fognari.

Per informazioni

Comando Polizia municipale, telefono 059 649555