polizia_9Nel tardo pomeriggio di ieri e per l’intera serata, uomini del Reparto Presenzio Crimine di Reggio Emilia, unitamente a quattro equipaggi della Squadra Volante hanno effettuato un mirato servizio di controllo del territorio al fine di contrastare fenomeni di criminalità diffusa e dell’immigrazione clandestina.

Cinquantuno le persone sottoposte a verifiche di Polizia, di cui trentasette di varia nazionalità straniera (Tunisia, Marocco, Turchia, Romania, Argentina, Brasile, Cina e Moldavia).

In particolare, poi, un equipaggio ha fermato un cittadino tunisino, risultato, tra l’altro, evaso dagli arresti domiciliari, misura a cui era sottoposto, denunciandolo, poi, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Poco dopo la mezzanotte, infine, sono stati accompagnati in Questura due cittadini romeni poiché trovati in possesso di altra sostanza stupefacente pronta per l’attività di spaccio e di alcuni coltelli e cutter. Per loro è scattata anche la denuncia per possesso ingiustificato di armi atte ad offendere.