autostrade1Autostrade per l’Italia comunica che, intorno alle 6.30 di questa mattina è stato chiuso sul Raccordo R14 di Casalecchio il tratto tra l’allacciamento con l’A14 e Bologna Casalecchio, in direzione della A1, a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di un autoarticolato con conseguente perdita di carico.

La chiusura del tratto si è resa necessaria per consentire le operazioni di recupero del mezzo e ripristino del piano viabile in tutta sicurezza.

Sul luogo dell’incidente, dove non sono attualmente presenti disagi per la circolazione, sono intervenuti gli operatori della Direzione 3° Tronco di Bologna, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e le squadre di soccorso medico e meccanico.

Per gli utenti in viaggio sulla A14 in direzione di Firenze si consiglia di uscire a Bologna Borgo Panigale, percorrere il Ramo Verde R01 e proseguire successivamente verso la A1 in direzione di Firenze.

Autostrade per l’Italia invita quanti sono in viaggio a mantenersi aggiornati sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi, rimanendo sintonizzati su Isoradio, oppure chiamando il Centro Infoviabilità, al numero 840 04 2121.