Home Appuntamenti Bologna: UniCredit Group e AIRC per gli “Incontri con la Ricerca”

Bologna: UniCredit Group e AIRC per gli “Incontri con la Ricerca”

Airc_logoDomani, sabato 7/11, si svolgerà a Bologna, nella Sala Conferenze del MAMBO – Museo d’Arte Moderna, in via Don Minzoni n. 14 alle 10,30, il convegno “Incontri con la Ricerca”, dove si discuterà di ricerca sul cancro e dei progressi compiuti dalla ricerca scientifica.

Alla discussione prenderà parte anche Angelo Sartor, Responsabile Risorse Umane della Direzione Commerciale Emilia Est-Romagna di UniCredit Banca, che spiegherà i motivi del supporto della Banca alla Giornata per la Ricerca sul Cancro: “Per il nono anno consecutivo il Gruppo UniCredit si schiererà a fianco di AIRC – ha dichiarato Angelo Sartor – un impegno che intende contribuire non solo al progresso della ricerca, ma anche a favorire la divulgazione delle principali tematiche relative alla prevenzione, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica.

Grazie alle varie iniziative di raccolta fondi organizzate dal nostro Gruppo, i risultati dello scorso anno sono stati straordinari. Tuttavia la ricerca ha ancora bisogno del sostegno di tutti. Per questo motivo vi invitiamo anche quest’anno a schierarvi a fianco dell’ AIRC e a favore della ricerca, attraverso il vostro generoso contributo”.