Home Regione Prime nevicate su alcuni tratti della Società Autostrade

Prime nevicate su alcuni tratti della Società Autostrade

AutostradeIl personale di Autostrade per l’Italia è impegnato da questa notte nel fronteggiare le prime nevicate in atto sulle proprie competenze. In particolare, questa notte ha nevicato sull’A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, nel tratto compreso tra l’allacciamento A26/A10 e l’allacciamento A26/diramazione Predosa Bettole e sull’A7 Genova – Serravalle, nel tratto compreso tra Serravalle e Bolzaneto.

Attualmente nevica sull’A1 Milano – Napoli, tra Rioveggio e Barberino ma, come nelle nevicate di questa notte, non si segnalano disagi per la circolazione.

Autostrade per l’Italia, quindi, rinnova ancora una volta la raccomandazione di mettersi in viaggio con i veicoli equipaggiati per la circolazione invernale e con l’adozione di comportamenti di guida consoni allo stato delle strade.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.