Domani giorno dell’Epifania nella stazione sciistica di Febbio sarà aperto il Campo Scuola oltre allo Snowpark per bambini con gonfiabili e giochi nel piazzale di Rescadore a fianco delle biglietterie. Se le nevicate lo permetteranno saranno aperte anche le piste per gli sciatori (oggi la seggiovia è stata aperta per gli appassionati di snowboard sconsigliando però l’uso agli sciatori in quanto il manto nevoso è ancora troppo sottile).

Domani per chi ama fare una passeggiata ad alta quota ci sarà una offerta speciale. Salita in seggiovia più pranzo al Rifugio Le Streghe 10 Euro.

Attive da domani invece le passeggiate a cavallo nella neve con partenza del “Saloon” del piazzale. Varie le offerte. Passeggiata di 25 minuti con picolo ristoro: 12 euro. Passeggiata di 55 minuti con piccolo ristoro 22 euro. L’itinerario della passeggiata prevede la discesa al Ranch la Sprella con sosta per breve spuntino a cavallo per riprende la via verso il Saloon. L’itenerario di 55 minuti prevede anche passeggiate nel bosco innevato ed in mezzo la natura selvaggia.

Informazioni e prenotazioni: e-mail.