Arriva la Befana a Sassuolo. Domani, 6 gennaio alle 10,30 come da tradizione il Teatro Carani si aprirà a tutti i bambini, con ingresso gratuito. Quest’anno andrà in scena lo spettacolo “Le mirabolanti avventure di Pippi”, a cura di Fantateatro. Uno spettacolo-gioco in cui il pubblico decide l’andamento della storia. Al termine il signor Nilsson e Cavallo Zietto aiuteranno la Befana a distribuire dolci e caramelle a tutti i bambini.

Al parco Albero d’Oro alle 15,30 altro appuntamento per i bambini: dalle 15,30 spettacolo cin il Mago Blu e a seguire l’arrivo della Befana con caramelle e regali per tutti.

Ricordiamo che il 6 gennaio è anche l’ultimo giorno utile per visitare tre mostre: Art4 Children, presso il Nuovo ospedale di Sassuolo (Arte in aiuto dei bambini colpiti dal terremoto in Abruzzo); la Collettiva Natale in Galleria del Gruppo Pittori Jacopo Cavedoni presso la galleria Nuovo comparto (via XX Settembre 36/A, aperta fino alle 17 ); “Il Muro del reato”, mostra di Dado e Stefy, a cura di Luiza Samanda Turrini presso i Magazzini Criminali in piazzale Gazzadi 4 (dalle 16 alle 19).