Con la neve finalmente abbondante sulle piste dal Cimone arriva una valanga di offerte speciali per il mese di gennaio. Molte e per tutti i gusti le proposte per weekend e soggiorni di più giorni. Dopo le feste, “Voglia di Neve” è la promozione da non lasciarsi sfuggire per sciare nei weekend in gennaio (8/10; 15/17; 22/24; 29/31) e di marzo (5/7; 12/14; 19/21).

L’offerta, a partire da 131 euro a persona, comprende due pernottamenti con trattamento di mezza pensione e due giorni di skipass.

Ricco anche il pacchetto di offerte per chi oltre allo sci cerca relax e divertimento. “Coccole sulla neve” è ad esempio la promozione per vivere momenti indimenticabili con il proprio partner. L’offerta è valida per i weekend di gennaio e di marzo e prevede oltre ai due skipass e ai due giorni di pernottamento in albergo con trattamento di mezza pensione, un’escursione in notturna in motoslitta con cena in rifugio, più un ingresso al centro benessere. Il tutto a partire da 219 euro a persona.

Per chi vuole costruirsi la vacanza nella massima libertà c’è poi la formula “Fai da te!” che permette di acquistare un carnet di cinque notti in hotel e cinque skipass, spendibile nei giorni feriali di bassa stagione (7/31 gennaio e 1/28 marzo). Infine, sono previsti sconti per chi accompagna uno sciatore ma non scia, e per i bambini nati dal 2002 (50 per cento) e per quelli dagli 8 ai 12 anni (20 per cento in meno).

Per informazioni e prenotazioni sui pacchetti turistici: Consorzio Valli del Cimone 0536-325586 – Cimone sci – Valli del Cimone. Direzione tecnica agenzia viaggi Dragonfly Travel&Web – Sestola.