Un primo momento di confronto molto importante verso le elezioni regionali– commenta il Segretario di Circolo Fabrizio Zucchi. L’assemblea coinvolgerà in primo luogo gli iscritti, ma è comunque aperta a tutti elettori del PD nelle ultime primarie nazionali e i cittadini interessati. Mi aspetto un dibattito sereno che ci metta in condizione di dare una valutazione di merito e metodo sulle candidature proposte dalle Federazione Provinciale.

Sarà anche possibile proporre candidature aggiuntive a quelle già espresse dal provinciale – continua Zucchi – in modo che la Federazione stessa abbia modo di valutare altre proposte prettamente territoriali, qualora ve ne fossero.

L’incontro si svolgerà Domenica 31 presso l’Auditorium E.Ferrari, Via Giardini, a partire dalle 10.00, e sarà ospite della mattina il Segretario Regionale del PD, Stefano Bonaccini.

Per un problema logistico – conclude Zucchi – non siamo riusciti ad invitare direttamente via lettera tutti gli elettori delle Primarie, per questo attraverso i mezzi di stampa rivolgo a tutti loro un invito alla partecipazione.