Dal giorno 11 al giorno 24 Marzo (divisa in due fasi dal 11 al 17 e dal 17 al 24) ci sarà su ebay l’asta di beneficenza delle maglie di Mauro Minelli, Alessandro Noselli e Tiziano Polenghi, Testimonial della F.D.G. Onlus (Federazione Nazionale Diabete Giovanile –Onlus-).

I tre calciatori del Sassuolo sono Testimonial dal 2008. Il ricavato delle aste andrà al progetto di ricerca denominato “NUOVE STRATEGIE TERAPEUTICHE PER IL TRATTAMENTO DEL DIABETE MELLITO DI TIPO 1”, progetto elaborato per la F.D.G. dal Prof. Domenico Casa, con l’aiuto dei Laboratori Rita Levi Montalcini dell’Università di Tor vergata in Roma sotto la direzione scientifica del Prof. Gian Franco Bottazzo, direttore scientifico dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

In asta ci saranno 10 maglie tutte autografate, divise in 5 maglie la prima settimana e 5 nella seconda. Per chi volesse seguire le aste basta che clicchi sul link diretto  oppure andare sulla home page di ebay, digitare ebay classico, in fondo alla pagina cliccare ASTE DI BENEFICENZA e andare sul bottone “NOSELLI,POLENGHI E MINELLI”.

Chi volesse contattare la F.D.G. può farlo attraverso il sito FDG Diabete oppure scrivere una e-mail.