Continuando l’impegno di far incontrare, ai residenti e non solo, i candidati del Popolo della Libertà alle prossime scelte regionali, i consiglieri Comunali di Formigine del centrodestra invitano i suoi elettori e i simpatizzanti ad un incontro in sala della Loggia domani, 15 marzo 2010, alle ore 21,30, per conoscere l’Avvocato Gianpaolo Lenzini, candidato in lista alla prossima tornata elettorale del 28 e 29 marzo 2010.

Un’occasione per fare il punto della situazione sulla politica amministrativa territoriale, e non solo, ormai dominata da troppi anni da una sinistra padrona, fortunatamente, sempre più in affanno.

Il Popolo della Libertà merita di governare non sola da Roma ma anche dove una politica “del malaffare” di centrosinistra ha fatto del nostro territorio, da troppi decenni, il proprio orto di casa.

Di fronte alla richiesta di amministrazioni alternative e diverse, la migliore occasione è farlo partendo dal governo della Regione scegliendo persone serie e coraggiose, le nostre, pronte a confrontarsi con una “Politica dei fatti” e non delle ormai storiche promesse della sinistra. Sarà un’occasione, per conoscerci e conoscervi meglio, da non perdere.

(Valerio Giacobazzi capolista del gruppo politico PDL)