Con l’apertura della filiale di Rubiera, Banca di Cavola e Sassuolo rafforza la presenza capillare nelle province di Reggio Emilia e Modena. Due i valori che da sempre la contraddistinguono: la lealtà e il senso di responsabilità nei confronti della propria gente e del territorio in cui opera, nel quale vengono reinvestite le risorse finanziarie raccolte.

“L’apertura della filiale di Rubiera rappresenta per noi un’opportunità di realizzazione della “mission”, – afferma il presidente di Banca di Cavola e Sassuolo, Silvio Scalabrini – che consiste anche nel concorrere alla crescita e al benessere sociale delle comunità locali, con azioni mirate al consolidamento dell’istituto e del rapporto con i soci.

Desideriamo mettere a disposizione di un’area sempre più vasta le competenze sviluppate nei venticinque anni di attività, dando il nostro contributo qualificato per il sostegno delle imprese e per la gestione del risparmio dei privati.

Anche a Rubiera vogliamo garantire ai cittadini un’offerta di servizi di qualità, legati alle reali esigenze degli abitanti e del tessuto produttivo locale”.

La filiale, dotata di ambienti moderni e funzionali, è situata all’interno di un palazzo trecentesco di alto valore monumentale, anticamente adibito a Monte di Pietà e collocato in pieno centro storico a Rubiera.

Verrà gestita da un team di giovani professionisti, competenti e affermati, guidati dal neo direttore Christian Pasini, con l’obiettivo di stabilire un rapporto diretto con gli interlocutori, senza trascurare la dimensione globale richiesta oggi dal mercato.

I nuovi uffici di Rubiera rispondono in pieno all’evoluzione del concetto di filiale. “Si tratta – spiega il direttore generale di Banca di Cavola e Sassuolo, Guido Tamelli – di un vero e proprio punto di vendita e di consulenza. Proprio in quest’ottica è stata ideata e progettata la nuova filiale, che privilegia forme operative e di interazione individuali, che valorizzano la relazione con il cliente, senza trascurare sicurezza e privacy.”

La scelta di utilizzare tecnologie innovative, come i bancomat intelligenti e le cassette di sicurezza robotizzate self service, e l’ampia offerta di prodotti bancari confermano la sensibilità della banca verso le nuove esigenze di famiglie e imprese.

Con Rubiera il numero di filiali di Banca di Cavola e Sassuolo sale a 15: Cavola (la sede principale), Toano, Villa Minozzo, Castelnovo ne’ Monti, Castellarano, Sassuolo (due agenzie), Formigine, Frassinoro, Reggio Emilia (due agenzie), Montecchio, Canossa e Montecavolo di Quattro Castella.

Inaugurazione Filiale di Rubiera
sabato 20 marzo 2010, ore 11.00
Via Terraglio, 15