Alle 13.30 di ieri, a Modena, i Carabinieri della Stazione di Viale Tassoni hanno tratto in arresto un cittadino marocchino 22enne, residente a Sassuolo, resosi responsabile di furto aggravato. I militari, a seguito di segnalazione telefonica, sono intervenuti presso un negozio di abbigliamento in via Emilia Centro dove personale dipendente e dell’esercizio commerciale aveva poco prima bloccato l’extracomunitario che, dopo essersi impossessato di capi di abbigliamento, stava tentando di allontanarsi senza aver effettuato alcun pagamento. L’intervento dei militari ha consentito di trarre in arresto l’uomo e recuperare la refurtiva.

Nella serata di ieri, a Vignola, i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto un 48enne di Savignano sul Panaro, elettricista, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato controllato in via Minghelli, a bordo di una autovettura Audi, condotta e di proprietà di un amico e sorpreso proprio nell’atto di cedere una dose di cocaina e una di hashish all’uomo.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati rinvenuti 290,00 € in banconote di medio taglio e un bilancino elettronico di precisione. L’acquirente è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Modena.