A primavera aumenta il desiderio di stare all’aperto, come del resto la voglia di qualità, convenienza e cortesia. Per questo c’è l’evento Fatto in Italia che coniuga come sempre la possibilità dello shopping in tranquillità e all’aria aperta. La rassegna creata dal Consorzio Il Mercato di Modena è pronta a tornare tra i modenesi per salutare l’avvento della bella stagione: domani, domenica 28 marzo,  infatti celebrerà la prima uscita cittadina dell’anno ‘invadendo’ con i suoi colori, le sue tante offerte e la professionalità degli operatori le strade e le piazze del quartiere Madonnina.

Dalle 8,00 del mattino fino alle 19,00, l’evento Fatto in Italia accoglierà come è ormai consuetudine curiosi, frequentatori abituali, o chi semplicemente è alla ricerca di un buon affare, con un’infinità di opportunità; soprattutto con una ventata di novità per tutto quello che riguarda le proposte relative alla primavera-estate 2010. Come sempre a prezzi vantaggiosi si potrà trovare tanta merce di alta qualità prodotta in Italia e all’estero, come: l’abbigliamento per tutta la famiglia, la moda casual, l’intimo, le calzature e la pelletteria, la biancheria, l’oggettistica per la casa o i casalinghi di utilizzo più comune.

Tante proposte originali nel segno della qualità e tutte selezionate dagli operatori, arricchite oltretutto fianco dall’amplia e conveniente offerta di frutta e verdura dei produttori agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che accompagna sia le date modenesi di Fatto in Italia. Un assortimento ricco e variegato che ancora una volta non mancherà di trovare il favore dei clienti: l’appuntamento di domenica 28 marzo al Quartiere Madonnina è solo il primo dei 5 che toccheranno Modena nell’ormai consueto viaggio di Fatto in Italia, e che nei prossimi mesi porterà la sua offerta ormai caratteristica anche in Zona Tempio e nella suggestiva cornice Parco Delle Mura.