SASSUOLO CALCIO “Grazie per quello che state facendo”.

Presidenti, Dirigenti, Allenatori e Collaboratori, a nome e per conto di tutta l’Amministrazione Comunale, della Giunta e del Sindaco, a qualche ora dall’inizio del derby, vogliamo ringraziarvi e dirvi che siamo estremamente orgogliosi di quello che state facendo.

Vi stimiamo prima di tutto come uomini e dopo come calciatori, allenatori e dirigenti, state dimostrando di essere dei professionisti che guardano anche alla maglia che indossano e che portano in tanti stadi d’Italia la caratteristica della generosità tipica della gente di Sassuolo.

Siamo di fronte ad un bivio, vincere il Derby, può costituire la svolta della stagione, ma ci sarà bisogno di tutti, compreso i nostri tifosi ed ultras che a nome di tutti voglio ringraziare per il loro attaccamento alla squadra.

Le partite come quelle con il Modena sono un appuntamento da attendere con piacere, sono una vera occasione per gli appassionati di calcio da vivere con il massimo della partecipazione sportiva.

Come sportivo sono convinto che quest’anno si faccia il grande salto in serie A, mentre come assessore spero un giorno di regalare uno stadio nuovo alla nostra città.

Per concludere vorrei lanciare un appello a tutti quelli che vogliono bene a Sassuolo e al Sassuolo Calcio, da questo momento in avanti stringiamoci attorno alla nostra squadra affinché non si smetta mai di sostenerla per arrivare a quel sogno che si chiama seria A.

(Assessore allo sport Giorgio Barbieri)

Foto: Roberto Bonninsegna con Giorgio Barbieri