“Ho votato con convinzione a favore del documento finale della Direzione Nazionale del PDL, che conferma la forte leadership di Silvio Berlusconi alla guida del più grande partito d’Italia, rilanciando l’azione del Governo ed il suo impegno a realizzare le riforme. Il voto schiacciante in Direzione conferma che Silvio Berlusconi incarna lo spirito unitario che anima il PDL, unico e vero antidoto verso chi lavora per dividere e distruggere”.

Così l’On. Isabella Bertolini, componente con diritto di voto della Direzione nazionale del Popolo della Libertà e Coordinatore provinciale di Modena, presente ieri alla riunione della Direzione Nazionale che si è svolta a Roma.

“Gli Italiani hanno premiato, elezione dopo elezione, la decisione del Presidente Berlusconi di dar vita al Popolo della Libertà ed i grandi risultati ottenuti dell’Esecutivo di centrodestra. Per questo appare davvero poco comprensibile, a pochi giorni da una vittoria elettorale indiscutibile, la scelta di Fini di volersi dissociare dal grande progetto politico che trova forma e sostanza nel Popolo della Libertà e nell’azione del Governo. Ogni contributo che serve a far crescere il PDL e, conseguentemente, anche l’azione dell’Esecutivo è sempre utile, a patto che arrivi con spirito costruttivo e non distruttivo. Polemiche personali e tensioni pretestuose non servono e rischiano solo di allontanare i nostri elettori. Per questo è stato fondamentale il documento votato dalla Direzione Nazionale che ha sancito che il Popolo della Libertà, praticamente all’unanimità, sostiene il Presidente Berlusconi. Dal 1993 ho creduto nel grande progetto politico di Silvio Berlusconi, quel progetto oggi rappresentato dal PdL, unica e vera forza in grado di garantire un grande futuro al nostro Paese. Gli Italiani, che amano la libertà e che non si riconoscono nella sinistra, ora sanno che il Popolo della Libertà è più forte di prima e che continuerà con determinazione la propria opera a favore dell’Italia”.