Home Carpi Carpi: Juniores tra le prime otto squadre d’Italia

Carpi: Juniores tra le prime otto squadre d’Italia

La squadra juniores del Carpi è tra le prime 8 d’Italia. Un risultato grandioso conquistato grazie alla vittoria odierna ottenuta a Sesto Fiorentino che bissa il successo di mercoledì scorso contro il Castelsanpietro. I giovani biancorossi vincono così a punteggio pieno il girone e accedono con merito ai quarti di finale (lunedì 3 maggio sarà effettuato il sorteggio per conoscere il nome dell’avversario).

Il Carpi, che ha subito gli attacchi iniziali dei toscani costretti a vincere, ha incassato il gol dopo soli 15′, ma ha avuto la forza per reagire trovando la rete del pareggio con un fendente di Bonacini. Nella ripresa, un contropiede finalizzato da Politano, ha chiuso definitivamente il conto.

Grande la soddisfazione nello spogliatoio biancorosso al termine della gara per una stagione agonistica che potrebbe diventare storica. Infine grande merito per mister Gianluca Garzon che, alla sua prima stagione in biancorosso, ha saputo plasmare una squadra coi giusti stimoli per raggiungere questo importante risultato.