Ultimo weekend per divertirsi al Grande Luna Park di Via Divisione Acqui: domenica 2 maggio giornata conclusiva tra le giostre e i chioschi del parco di divertimenti, che dopo due settimane è pronta a salutare i modenesi dando appuntamento al prossimo anno. Un congedo tutt’altro che triste e malinconico, grazie all’atmosfera unica del Luna Park e alla Festa della Famiglia, iniziativa che da anni chiude il luna park offrendo a tutti una giornata di divertimento.

Biglietti omaggio e zucchero filato fino ad esaurimento scorte saranno i protagonisti dell’offerta che gli operatori del luna park faranno domenica in occasione dell’ultima giornata di luna park: dalle 10.00 del mattino fino all’una di notte nell’area attrezzata di Via Divisione Acqui famiglie intere potranno trascorrere una giornata in compagnia, divertendosi ed assaporando quel mix di suoni, colori ed aromi che per generazioni intere significa intrattenimento e spensieratezza. Tra gli spazi del luna park si potrà spaziare ancora tra attrazioni vertiginose e autoscontri, tiri a segno e giochi di ogni tipo adatti a tutta la famiglia. Senza dimenticare la grande novità di quest’anno, la cinesfera in 4D per gli spettacoli che quest’anno ha fatto fare un ulteriore salto di qualità ad uno degli intrattenimenti più attesi della primavera modenese.

“Sono state due settimane intense –racconta Eros Degli Innocenti, presidente del Consorzio del Luna Park- Il tempo non ci ha aiutato come speravamo ma le giornate più belle ci hanno dimostrato ancora una volta il legame particolare che esiste tra Modena e il Luna Park. Noi offriamo un divertimento semplice ma non per questo banale, e negli anni abbiamo cercato di qualificare il più possibile la nostra offerta attraverso diverse iniziative, ma soprattutto attraverso la qualità e la garanzia di sicurezza all’interno dell’area”.