Sugli automobilisti modenesi non stanno piovendo solo gli avvisi bonari relativi al “bollo auto”, sono arrivate anche parecchie lettere con l’avviso dell’avvenuta detrazione per i punti patente. L ’Automobile Club Modena, per “redimere” questi utenti, organizza, da lunedì 7 giugno presso la sede dell’ autoscuola di via Cantelli, un corso di recupero per tutte le tipologie di patente.

La frequenza obbligatoria del corso, dalle 12.30 alle 14.30 per una durata di 12 ore in 6 giorni, fa recuperare 6 punti, per la patente B.

Il corso sale alla frequenza di 18 ore, in 9 giorni, per recuperare 9 punti, per i possessori delle patenti professionali.

Le iscrizioni, si dovranno effettuare entro martedì 25 maggio ore 18.00.

Possono iscriversi, presso l’ufficio patenti di V.le Verdi 7 tel. 059 247660, coloro che hanno ricevuto la notifica, dell’avvenuta decurtazione, da parte del Dipartimento Trasporti Terrestri del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Chi è interessato deve presentarsi munito di: documento comprovante l’avvenuta detrazione, in originale, e la fotocopia della patente di guida.