Venerdì 28 maggio alle ore 21 torna la grande musica nella chiesa di Santa Croce a Castellarano. Dopo lo straordinario successo e il tutto esaurito della serata di giovedì 20 maggio con il duo Giovanni Mareggini e Giampaolo Bandini il Comune di Castellarano, in collaborazione con la Pro Loco e la Stagione concertistica Phos hilarón, organizza una serata di musica classica con la direzione artistica del maestro Armando Saielli.

La seconda serata, “6X200, sei pianisti per i duecento anni della nascita di F. Chopin” vedrà succedersi Mariagrazia Baroni, Ioana Carausu, Marco Pedrazzini, Armando Saielli, Nadia Torreggiani e Kumi Uchimoto.

“La serata di giovedì scorso ha riscosso un enorme successo – commenta Ester Lusetti, assessore alla cultura del Comune di Castellarano – e speriamo di realizzare lo stesso bagno di folla anche questo venerdì. In questo secondo evento porteremo a Castellarano musicisti di livello nazionale e internazionale e la meravigliosa cornice della chiesa di Santa Croce è luogo ideale per ascoltarli all’opera”. Appuntamento quindi, con ingresso gratuito, per venerdì 28 maggio alla ore 21 nella chiesa di Santa Croce a Castellarano.