Tanti anni di esperienza alle spalle e nonostante tutto l’evento ‘Fatto in Italia’ continua ad evolvere e raggiungere nuovi traguardi e destinazioni. Uscendo dalla consueta tradizione della domenica l’evento ‘Fatto in Italia’ scende in piazza anche mercoledì 2 giugno, portando la propria offerta di qualità nelle vie di San Cesario.

Per il decimo appuntamento del suo affollato calendario l’evento ‘Fatto in Italia’ sceglie di tornare per la seconda volta in questa città, pronta ad accogliere la variegata offerta all’insegna della qualità degli operatori. Sui banchi, oltre 50, abbigliamento per tutta la famiglia, moda casual e intimo, calzature, la pelletteria, biancheria e oggettistica per la casa o i casalinghi di utilizzo più comune. Un assortimento ricco e variegato di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero, che ancora una volta non mancherà di soddisfare il favore di clienti o semplici in quanto a qualità e risparmio, a disposizione del pubblico di consumatori e curiosi nel centro storico dalle 8.00 fino alle 19.00.

“Per noi è importante mantenere la nostra identità, i tratti distintivi che permettono alla gente di riconoscerci –dichiara il presidente del Consorzio Guido Sirri alla vigilia di questo nuovo appuntamento- Allo stesso tempo sappiamo di dover offrire un servizio di qualità e in grado di rispondere alle esigenze di tutto aumentando la nostra offerta e portandola sempre più a contatto con i cittadini nelle loro città”.